More selected projects

ANGÉLIQUE DEVIL — PORTALE WEB SULL'EROTISMO — Milano
visual web, art direction — www.angeliquedevil.com

mb_4mb_4

L’interpretazione del briefing per la realizzazione del website/blog di Angélique DeVil ad opera di Laura Buddensieg ha prodotto un insolito "luogo" di ispirazione etica ed estetica in cui cercare "l’eros della propria anima", la propria identità sensuale, liberi dai condizionamenti culturali.
Angélique DeVil è l’eroina virtuale, l’icona femminile di sensualità che trova espressione concreta in molte donne contemporanee.
Il website ha declinato in modo innovativo ed altamente creativo l’input "perdersi per ritrovarsi", quale condizione di base per l’erotismo: ognuno è invitato a "trovare la propria trama" in un percorso di volta in volta diverso e personale.
Letizia Maria Festa Giordani, fondatrice

PROJECT TEAM: YURI CESCHIN, web development. ELENA BORTOT web design.

  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image

Le diverse sezioni del sito si sviluppano in una serie di "indizi", ovvero delle carte contraddistinte da simboli diversi legati al contenuto: la grafica del nuovo website è stata ideata "giocando" con gli elementi della corporate identity del marchio Angélique DeVil, che diventano anche finestre attraverso le quali intravvedere l’immagine della carta. Ai colori istituzionali del brand, il cipria e il nero, ne sono stati affiancati degli altri evocativi di elementi e profumi naturali quali il viola, l’oro, il verde bosco.

Tra icone, colori, scelte personali, l’utente si perde in un "non-luogo" nel quale è poi chiamato a dare un proprio contributo, un pezzetto della propria anima, per potere accedere alle carte della sezione “Indizi Segreti”: un viaggio ricco di spunti e visioni per esplorare il proprio erotismo e "liberare i colori dell’anima".

pc_phonepc_phone